IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Vigili del Fuoco alla Rossi, l’annuncio di Matteo Salvini a L’Aquila

Matteo Salvini torna a L'Aquila per la chiusura della campagna elettorale. L'annuncio: I Vigili del Fuoco verranno accolti nella Caserma Rossi

Sono da poco passate le 19 quando il ministro degli Interni e vice premier Matteo Salvini arriva a Villa Giulia, luogo scelto per incontrare sostenitori e simpatizzanti in questa chiusura di campagna elettorale.

Prima, l’incontro con i vertici dei Vigili del Fuoco ed esponenti del Comune, il cui esito viene svelato proprio nel corso del comizio dallo stesso Salvini.

“La Caserma Rossi accoglierà velocemente i Vigili del Fuoco”

Da dieci anni era fermo il progetto per la nuova caserma: dieci anni di niente, di chiacchiere, di burocrazia. Sono iniziati i lavori la settimana scorsa ma nel frattempo il progetto è diventato vecchio e andrà spostato altrove. Un’area di proprietà del Comune verrà messa a disposizione. La Caserma Rossi accoglierà velocemente i Vigili del Fuoco.”

salvini villa giulia

Parla a braccio come sempre il vicepremier e leader della Lega, ad una platea che sottolinea con applausi ogni passaggio significativo di Salvini.

“Servono più infrastrutture, serve fare, costruire, non bloccare. Costruire. Il voto in Abruzzo darà un segnale di speranza in tutta Europa di energia e novità. Mi aspetto che voi fino a domenica facciate il possibile e l’impossibile perché l’Abruzzo è terra fiera e concreta: non servono parole ma concretezza.”

(in aggiornamento)

X