Quantcast

Cinquantenne scomparso da San Benedetto dei Marsi, attivate le ricerche

Ricerche in corso per un cinquantenne scomparso da San Benedetto dei Marsi. L'appello del sindaco: "Chiunque lo avvisti, avvisi me o le forze dell'ordine".

Da venerdì sera non si hanno più notizie di Collinzio D’Orazio, 50enne scomparso da San Benedetto dei Marsi. Avviate le ricerche.

Sono ormai 4 giorni che forze dell’ordine, protezione civile e vigili del fuoco sono alla ricerca di Collinzio D’Orazio, classe 1968, originario di Pescina ma residente a San Benedetto dei Marsi, da dov’è scomparso dalla serata di venerdì.

L’uomo è stato avvistato l’ultima volta nella periferia di San Benedetto dei Marsi. Sulle sue tracce forze dell’ordine, protezione civile e vigili del fuoco, anche con cani molecolari e sommozzatori. Con le piogge degli ultimi giorni, infatti, i corsi d’acqua sono particolarmente pericolosi e i soccorritori sono impegnati a 360 gradi su tutto il territorio, senza tralasciare alcuna pista.

Al momento della scomparsa, l’uomo portava una giacca scura, pantaloni neri da ginnastica e scarpe bianche. Chi dovesse avvistarlo è pregato di contattare il sindaco Quirino D’Orazio o le forze dell’ordine.

collinzio d'orazio