IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Zelli a Pausa Caffè, portiamo le istanze dei cittadini in Regione

Intervista al leader di Azione Politica, Gianluca Zelli, in vista delle prossime elezioni regionali del 10 febbraio. Il nuovo appuntamento con Pausa Caffè.

Elezioni regionali 2019, Pausa Caffè con Gianluca Zelli, leader di Azione Politica: «Gli unici veri civici siamo noi».

Intervista al coordinatore regionale di Azione Politica, Gianluca Zelli, in vista delle prossime elezioni regionali del 10 febbraio: «La gente è stanca della vecchia politica, ma non della partecipazione e ha voglia di suggerire temi e soluzioni. Noi ascoltiamo tutti, per portare le istanze dei cittadini in Regione».

gianluca zelli

«Abbiamo 29 candidati – ha sottolineato Zelli al microfono del direttore Roberta Galeotti – e sono tutti bravi e preparati; abbiamo voluto un ricambio generazionale, per cui non ci sono candidati che sono già stati in Regione, né persone impegnate nella pubblica amministrazione, e questo viene molto apprezzato. Il nostro obiettivo è quello di superare i 2 consiglieri eletti. Il risultato di Azione Politica sarà la cartina tornasole che segnerà la volonta di cambiamento di questa regione. Dall’11 febbraio, sarà importante puntare subito su sanità e imprese».

Il video con l’intervista integrale.

X