IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Lunedì cielo irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia previsioni

All’Aquila tempo instabile con piogge nel corso del giorno, con tendenza ad un aumento della copertura nuvolosa. I venti spirano da NE e si prevedono compresi tra 9 e 14 km/h. Al mattino irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia, nel corso del pomeriggio cieli grigi con piogge di moderata intensità, in serata nuvolosità diffusa con temporanee aperture.

In Centro Italia al mattino tempo instabile su Marche e Abruzzo con piogge di debole o moderata entità, stabile ma con nubi sparse altrove. Al pomeriggio tendenza al miglioramento anche sulle Marche, persiste invece maltempo in Abruzzo con temporali a tratti sulle coste. In serata situazione pressochè invariata, cieli sereni o poco nuvolosi sul versante tirrenico. Neve oltre gli 800 metri. Temperature minime in calo e massime stazionarie. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Temperature stazionarie tra -0.7 e 5.8 gradi centigradi.

(www.centrometeoitaliano.it)

X