IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Incidente sulla superstrada, 2 hostess del night ricoverate al San Salvatore

Si scontrano con un furgone mentre rientrano dal night, due giovani ricoverate al San Salvatore. Incidente sulla statale 690.

Scontro tra Balsorano e Morino, sulla statale 690 del Liri, ferite nell’incidente 3 persone, due  hostess di 20 e 19 anni che tornavano dal lavoro in un night della zona e il conducente di un furgone. Le ragazze sono state ricoverate all’ospedale dell’Aquila.

Verso le 6 del mattino le due giovani di origini rumene stavano tornando a casa dopo il lavoro al night, sotto una forte pioggia. Come scrive marsicalive.it l’auto avrebbe sbandato a causa dell’effetto aquaplaning e ciò avrebbe portato allo scontro con un furgone il cui conducente ha riportato soltanto ferite lievi. Peggio è andata alle due giovani. A seguito dell’incidente «sul posto è stato subito richiesto l’intervento del 118 e la centrale operativa, vista la gravità della situazione, ha disposto l’arrivo dell’elisoccorso. Le ragazze sono state trasportate all’ospedale di Avezzano e poi trasferite nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove attualmente si trovano ricoverate. La ventenne è stata poi spostata in rianimazione. Le sue condizioni sarebbero più gravi. Entrambe le ragazze non sarebbero però in pericolo di vita».

X