IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Ovindoli Monte Magnola, primo Memorial Massimiliano Bartolotti

Il 15 febbraio prossimo si terrà il primo Memorial Massimiliano Bartolotti, lo stimato imprenditore della montagna scomparso agli inizi di settembre 2018.

Il 15 febbraio a Ovindoli si terrà il primo Memorial in ricordo di Massimiliano Bartolotti, il compianto imprenditore della montagna.

Sarà disponibile a breve sul sito Ovindoli Monte Magnola il calendario degli eventi in programma per il primo Memorial dedicato a Massimiliano Bartolotti.

Nato il 30 settembre 1966 a Ravenna, Massimiliano si è trasferito adolescente ad Ovindoli, dove suo padre Giancarlo aveva scelto di far nascere la stazione sciistica del Centro Italia. Massimiliano Bartolotti era General Manager della Monte Magnola, la società che gestisce gli impianti sciistici di Ovindoli, mentre sua sorella Desy si occupava dell’Hotel di famiglia. Imprenditore intelligente ed appassionato aveva saputo imprimere un nuovo passo alla società fondata dal padre negli anni ’80 e che, proprio lo scorso anno, aveva registrato un’impennata massiccia a fronte di scelte ed investimenti lungimiranti.

Lo stimato imprenditore della montagna è venuto a mancare nella notte tra il primo e il 2 settembre 2018. Tra poco meno di 2 settimane, il Memorial per ricordarlo.

X