IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Lega L’Aquila, raccolta firme in sostegno del Ministro Matteo Salvini

A L'Aquila, presso il comitato elettorale della Lega, verranno raccolte le firme in segno di solidarietà al Ministro degli Interni Matteo Salvini, accusato di sequestro aggravato per il caso dei 177 richiedenti asilo della nave Diciotti.

Anche la Lega aquilana si unisce all’iniziativa che tutta Italia sta organizzando in sostegno di Matteo Salvini.

 
A L’Aquila, presso il comitato elettorale della Lega, verranno raccolte le firme in segno di solidarietà al Ministro degli Interni Matteo Salvini, accusato di sequestro aggravato per il caso dei 177 richiedenti asilo della nave Diciotti.

La raccolta firme riporterà quanto segue “i sottoscritti intendono esprimere la propria solidarietà e il proprio sostegno alle politiche del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani”.
Le firme verranno raccolte presso il comitato elettorale della Lega L’Aquila in Centro storico in Via Verdi.

Era previsto un gazebo presso la Fontana Luminosa ma le condizioni meteo lo impediscono.

L’appuntamento per tutti i militanti, simpatizzanti ed elettori della Lega è presso il Comitato di Via Verdi, Sabato 2 febbraio 2019, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.

X