IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Cinema, casting per cortometraggio La Nuit di Stefano Odoardi

Casting aperto per la ricerca di due attori adolescenti per il cortometraggio LA NUIT, scritto e diretto da Stefano Odoardi. Una produzione Superotto Film Production con il sostegno del MiBAC e della Regione Puglia e il supporto di Apulia Film Commission.

Casting per cortometraggio LA NUIT, scritto e diretto da Stefano Odoardi

Casting aperto per la ricerca di due attori adolescenti per il cortometraggio LA NUIT, scritto e diretto da Stefano Odoardi.

Una produzione Superotto Film Production con il sostegno del MiBAC e della Regione Puglia e il supporto di Apulia Film Commission. 

Sono richiesti i seguenti profili:
– Un ragazzo di età scenica tra i 15 e 18 anni, alto e magro.
– Una ragazza di età scenica tra i 14 e 18 anni, altezza media, occhi grandi, carnagione
chiara.

Le scene saranno girate a Pescara.

Gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura contenente nome, cognome, età, luogo di residenza, max 3 foto informali e contatto telefonico (per i minori inserire contatto telefonico dei genitori) a casting@superottofp.it.

Saranno contattate solo le persone selezionate, a cui saranno comunicate data e luogo del casting che si svolgerà a Pescara nel mese di febbraio 2019.

La Nuit è la storia d’amore tra Lèlè, compositrice e cantante di musica elettronica, e Effe, artista visivo della scena contemporanea.

“È un omaggio a tutte quelle persone che dedicano la propria vita al contemporaneo, – come afferma il regista Stefano Odoardi nelle
sue note di regia – persone coraggiose che non cercano strutture o certezze alle quali sostenersi ma che iniziano temerarie un viaggio verso mondi sconosciuti” Le riprese inizieranno nel mese di Marzo in Puglia per poi spostarsi a Pescara.

Il regista abruzzese torna a filmare nella sua regione dopo Mancanza-Inferno, il lungometraggio girato a L’Aquila nel 2013 e presentato al Festival Internazionale di Rotterdam e alla Biennale Musica di Venezia.

La produzione è a cura di Superotto Film Production, giovane casa di produzione cinematografica con sede a Pescara.

www.superottofp.it

X