IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

È nato Davide, auguri a mamma Valeria e papà Claudio

È nato Davide, gli auguri al piccolo da parte della famiglia Graziosi

Benvenuto Davide, auguri a mamma Valeria e papà Claudio

A casa di Valeria Ludovici e Claudio Equizi è arrivato un piccolo “manager”, al quale è stato dato il nome di Davide per la gioia dei genitori, dei nonni materni e paterni, degli zii e dei cuginetti. Davide ha deciso di venire alla luce il 25 gennaio 2019, quando gran parte dell’anfiteatro aquilano si è ammantato di una candida neve. In segno di affetto, nella memoria di una antica parentela che ci lega alla famiglia Papola Ludovici, vorremmo dedicare una nostra modesta riflessione:
E’ amore la premurosa coperta di neve sulla terra infreddolita, amore le labbra dei germogli che si schiudono al tepore. È amore il greve alito del solleone, il respiro del vento tra le dita degli alberi che si spogliano. È amore la pioggia, e le lacrime, e il palpito delle stelle e dei cuori. È amore la luce, e la gioia, è amore la voce dei colori e dei sentimenti, che nasce, muore e rinasce, come onda che il vento spinge sul lido.
Ogni particella di questo meraviglioso universo, è un piccolo involucro D’infiniti atti d’amore, armonicamente insieme all’anelito dell’Eterno. E Davide è arrivato al richiamo, infinito nel finito: perché questo è amore” – Fulgo Graziosi.

 

X