IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Avezzano, sabato pomeriggio l’inaugurazione della sede elettorale di Emanuele Imprudente

Sabato 26 Gennaio alle 17:30 ad Avezzano, in Via Don Minzoni 58, verrà inaugurata la Sede Elettorale di Emanuele Imprudente,candidato alle prossime Regionali

Sabato 26 Gennaio alle ore 17:30 ad Avezzano, in Via Don Minzoni n. 58, verrà inaugurata la Sede Elettorale di Emanuele Imprudente, Candidato alle prossime Elezioni Regionali per la Lega di Matteo Salvini.

Presente anche l’On. Luigi D’Eramo, Vice Coordinatore Regionale del partito.

“Dopo l’eccellente affermazione elettorale conseguita in Marsica alle Elezioni Politiche del 4 Marzo – dichiara Emanuele Imprudente – crediamo che sia possibile portare le idee di buonsenso di Matteo Salvini anche al Governo della Regione Abruzzo.

Siamo certi che il costante impegno delle donne e degli uomini della Lega sul territorio provinciale sarà determinante anche il 10 febbraio. La voglia di cambiamento è tanta e da abruzzese credo che ricompattare una terra fragile come le nostre aree interne debba essere una priorità assoluta della prossima Giunta Regionale. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.”

avezzano-01

X