IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sant’Agnese 2019, gli eletti del comitato Skiappons

Anche quest'anno si è riunito il comitato Skiappons per eleggere le consuete cariche di Sant'Agnese, con la novità del voto telematico per gli assenti.

Le congreghe di Sant’Agnese iniziano a riunirsi a L’Aquila e ad eleggere le consuete cariche per l’anno 2019.

Anche quest’anno si è riunito il comitato Skiappons per eleggere le consuete cariche di Sant’Agnese, con la novità del voto telematico per gli assenti.

La settimana precedente alla votazione è stata davvero agitata, con ripetuti colpi di scena, in cui i membri del comitato si sono battuti strenuamente per l’assegnazione dell’ambitissima carica de “ju zellusu”.

L’ha spuntata Vittorio Di Cesare, che conserva da anni la carica e, pertanto, chiede l’assegazione “ad honorem” e l’introduzione della nuova carica “ju zillusittu”. Il Di Cesare è stato eletto anche presidente e “ju tifosu“. Ma ecco, nell’ordine, gli altri eletti:
Vice presidente: Stefano Amici
Segretario e Trituratore: Domenico Renzi
Tesoriere e Recchia Fredda: Gigi Addario
Mamma e Capisciò: la new entry Pina
Badessa: Daniela Balbo
Lavannara: Marika Mei
Lima Sorda: Daniela Nolletti
Umbrusu e Taglia e Cuci: Alberto Mastropietro
Scoppa e Raccappa: Domenico Carota, che da mesi ormai trasmette “Radio Scoppatore e Raccappatore” sulle frequenze whatsappesche con il prezioso apporto del vice presidente Stefano Amici.

X