L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Bagno di folla per il Passo Possibile di Americo con Legnini foto

In moltissimi alla presentazione dei candidati del Passo Possibile nella lista per Legnini presidente. Di Benedetto: gli elettori devono scegliere la vera offerta innovativa

Bagno di folla per la presentazione dei candidati Americo Di Benedetto ed Emanuela Iorio al comitato elettorale di Via Verdi, alla presenza del candidato presidente Giovanni Legnini.

legnini, di benedetto, iorio
legnini, di benedetto, iorio
di benedetto presentazione comitato elettorale

Sede stracolma per i due consiglieri comunali de Il Passo Possibile, che rivendicano nelle loro motivazioni la continuità proprio con questa esperienza.

“Il discorso intrapreso con Legnini è la continuazione di tutto quello che abbiamo fatto con Il Passo Possibile” ha detto Americo Di Benedetto.

“Ma la cosa ancor più importante adesso è che la palla passa agli elettori: la discontinuità la decideranno loro. Il popolo è sovrano e deve scegliere la vera offerta innovativa all’interno delle diverse liste associate a Giovanni Legnini”

legnini, di benedetto, iorio

I numerosi presenti si sono diretti da via Verdi verso il teatro comunale, dove il candidato presidente per il centrosinistra Legnini ha scelto di presentare il programma elettorale.

X