IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Annalisa Di Stefano, rinasce l’orgoglio forzista

Alla Pausa Caffè del Capoluogo.it, Annalisa Di Stefano, candidata di Forza Italia alle prossime elezioni regionali.

A Pausa Caffè, Annalisa Di Stefano, candidata di Forza Italia alle prossime elezioni regionali del 10 febbraio.

Nella puntata di oggi di Pausa Caffé, il direttore Roberta Galeotti intervista Annalisa Di Stefano, candidata di Forza Italia alle prossime elezioni regionali.

annalisa di stefano pausa caffè

Dalla attività amministrativa come assessore al Bilancio alla rottura con il sindaco Biondi, fino alla corsa per le elezioni regionali, l’ex assessore Annalisa Di Stefano si racconta ai microfoni del Capoluogo.it.

«La mia idea di regione – ha sottolineato Annalisa Di Stefano – è quella di un brand da esportare nel mondo. La vera ricchezza dell’Abruzzo è rappresentata dal turismo, abbiamo la Regione più verde d’Europa, abbiamo borghi bellissimi e conosciuti in tutto il mondo anche grazie a molti film, occorre un investimento sulla promozione del tursimo, insieme all’ammodernamento delle infrastrutture».

Per quanto riguarda le previsioni sul prossimo assetto della coalizione di centrodestra, Annalisa Di Stefano ha spiegato: «Sicuramente i dati nazionali dicono la Lega farà da traino, ma negli incontri quotidiani sto percependo un orgoglio forzista, un sentimento di rivincita e rinascita ben preciso».

X