IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Bazzano, strada di ghiaccio e neve per arrivare all’asilo

L'Aquila, l'unica strada di accesso all' asilo di Bazzano "La scatola delle esperienze"stamattina era ricoperta da un fitto strato di neve e ghiaccio. La segnalazione a Dillo al Capoluogo

Brutta sorpresa per genitori e bimbi che frequentano l’ asilo di Bazzano “La scatola delle esperienze”.

L’unica strada di accesso alla scuola è infatti ricoperta da un fitto strato di neve e ghiaccio, come si evince dalla fotografia, piuttosto eloquente, inviata a Dillo al Capoluogo.

Sullo sfondo, il progetto CASE di Bazzano le cui strade di accesso sono state regolarmente liberate dalla neve.

Una vera e propria dimenticanza seppure la riapertura delle attività scolastiche fosse annunciata da tempo. Il personale della scuola ha già allertato, vista la situazione, le strutture comunali ma le condizioni affrontate da genitori e personale stamattina per raggiungere l’asilo sono state davvero proibitive: diversi gli scivoloni e i capitomboli registrati.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X