IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Borsa rubata a Pile, appello della proprietaria

Furto a Pile, rubata borsa di fronte alla Palestra Sporting Center. Appello della proprietaria per riavere documenti e occhiali

Borsa rubata da una macchina in sosta a Pile, di fronte alla Palestra Sporting Center.

La proprietaria fa un appello dalle pagine de Il Capoluogo: aiutatemi a ritrovare documenti e occhiali.

Il furto è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16, dello scorso 17 dicembre: hanno rotto il finestrino di un’auto in sosta e rubato la borsa, nera, con due manici.

All’interno della borsa, denuncia la proprietaria, vi erano documenti, occhiali da sole, occhiali da vista e telefono cellulare.

“Alcuni degli oggetti all’interno della borsa sono stati buttati nei dintorni del mercato contadino. Persone oneste mi hanno contattato per ridarmi alcuni oggetti che hanno trovato per caso. Gli occhiali da vista hanno lateralmente alcuni brillantini e così anche gli occhiali da sole, il cellulare ha un fodero esterno color rosa fucsia. Naturalmente c’erano altre cose all’interno della borsa ma gli occhiali sono importanti”

Si può contattare la proprietaria, in caso di ritrovamento degli oggetti, alla mail itizzani@tiscali.it.

Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X