IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

‘Nduccio in scena per la ricerca trapianti

'Nduccio suona Tour arriva anche a L'Aquila in occasione di una serata di straordinaria allegria e di grande solidarietà.

Quando la solidarietà chiama, ‘Nduccio risponde.

Tra comicità e riflessione la serata organizzata a L’Aquila da ASTRA.

Germano D’Aurelio, in arte ‘Nduccio, non si tira mai indietro di fronte alle iniziative benefiche.

E allora ecco che “‘Nduccio suona Tour” arriva anche a L’Aquila in occasione di una serata di straordinaria allegria e di grande solidarietà.

Il comico abruzzese sarà protagonista a titolo completamente gratuito, il prossimo 3 gennaio alle ore 18 presso il Ridotto del Teatro Comunale, dell’evento organizzato dall’Associazione Scientifica Trapianti Ricerca Abruzzo che vedrà la partecipazione dei trapiantati e della cittadinanza.

Lo spettacolo sarà anche l’occasione per rimarcare la necessità di incoraggiare sempre più la ‘cultura’ della donazione.

I biglietti del costo di 15 euro a persona sono prenotabili con un messaggio WhatsApp al numero 3460873002, oppure acquistabili direttamente presso il Ridotto del Teatro nel giorno dello spettacolo.

Il contributo sarà devoluto all’Associazione Scientifica Trapianti Ricerca Abruzzo.

X