IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

William Zonfa, gli auguri per il Natale 2018 della stella d’Abruzzo

Natale 2018, gli auguri speciali dello chef stellato William Zonfa, che davanti alle telecamere del Capoluogo.it apre lo speciale panettone arancia e zafferano.

Lo chef stellato William Zonfa taglia per il Capoluogo.it il suo speciale panettone all’arancia e zafferano e ai microfoni del direttore Roberta Galeotti augura un sereno Natale a tutti.

Dopo i grandi eventi di Mosca e Shanghai, lo chef William Zonfa torna a L’Aquila per il più classico “Natale con i tuoi” alla Magione Papale da dove invia gli auguri dai microfoni del Capoluogo.it. Per l’occasione, la presentazione dell’originale panettone in salsa abruzzese, con un ingrediente d’eccezione: lo zafferano.

«Il panettone – ha spiegato lo chef Zonfa – è la bestia nera di tutti i cuochi, in gastronomia una delle ricette più complicate da realizzare, o quantomeno quella a cui porre maggiore attenzione. Nello specifico, l’obiettivo è stato quello di dare la possibilità a chi andava via dal nostro ristorante di portarsi dietro un pezzo del nostro territorio».

X