IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Trasacco, gettano 99 dosi cocaina nel wc

Due uomini di origine marocchina sono stati arrestati con l'accusa di detenzione a fini di spaccio dai carabinieri della stazione di Trasacco, dopo essere stati sorpresi con 99 dosi di cocaina.

Gettano 99 dosi cocaina in water, arrestati a Trasacco.

Sono stati arrestati con l’accusa di detenzione a fini di spaccio dai carabinieri della stazione di Trasacco, dopo essere stati sorpresi con 99 dosi di cocaina.

Si tratta di due uomini di origine marocchina, O.T, 31 anni e I.T., 29 anni, che alla vista dei militari hanno tentato di gettare nel water le 99 dosi per un totale di 125 grammi di stupefacente, poi recuperate nell’impianto fognario.

L’operazione, coordinata dal capitano Pietro Fiano, è stata condotta in collaborazione con le unità K9 del Nucleo Cinofili di Chieti.

Le indagini coordinate, dal Sostituto Procuratore della Repubblica, Lara Seccacini, hanno consentito di raccogliere elementi probatori a carico dei due.

Nel corso della perquisizione domiciliare, infatti, sono stati trovati bilancini di precisione e altro materiale idoneo al confezionamento.

Gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Avezzano.

X