IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

La Sinistra per l’Abruzzo, a L’Aquila Legnini e Bersani

A L’Aquila l'iniziativa "La Sinistra per l'Abruzzo", con il candidato Presidente alla Regione Giovanni Legnini e le conclusioni di Pier Luigi Bersani.

Giovedì 20 dicembre alle ore 17 all’Auditorium dell’Ance in via Alcide De Gasperi a L’Aquila si svolgerà l’iniziativa “La Sinistra per l’Abruzzo”, organizzata da Art 1 Mdp , con la partecipazione del candidato Presidente alla Regione Giovanni Legnini e le conclusioni dell’onorevole Pier Luigi Bersani.

L’appuntamento sarà l’occasione per presentare il contributo di Art. 1 MDP alla lista progressista che sosterrà Legnini alle prossime elezioni regionali e le idee e la visione del futuro dell’Abruzzo che la sinistra abruzzese porterà all’interno del progetto “aperto” civico/progressista da lui lanciato nelle scorse settimane.

Un’occasione di confronto a 360 gradi sui problemi e le potenzialità della Regione al quale daranno il loro contributo, tra gli altri , il segretario regionale della Cgil Carmine Ranieri , il segretario regionale di Legambiente Giuseppe Di Marco , il rappresentante del Movimento Giovanile della Sinistra William Giordano, i consiglieri regionali di Art. 1 MDP Marinella Sclocco e Mario Mazzocca.

Presiederanno e introdurranno l’incontro i coordinatori di Art. 1 MDP Abruzzo Tommaso Di Febo e Fabio Ranieri.

X