L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Rimpatriata dei 70 enni di Tornimparte foto

Alle ore 11.15 presso la Chiesa di Colle San Vito è stata celebrata una messa, poi successivamente il gruppo si è ritrovato presso il Ristorante La Cascina per festeggiare insieme ed in allegria, come si conviene ad una comunità unita e solidale.

Rimpatriata dei 70 enni di Tornimparte: si sono ritrovati sabato 15  dicembre 2018 tutti i nati nel 1948 del Comune di Tornimparte.

Alle ore 11.15 presso  la Chiesa di Colle San Vito è stata celebrata una messa in suffragio degli amici che sono andati avanti, poi successivamente il gruppo si è ritrovato presso il Ristorante La Cascina per festeggiare insieme ed in allegria, come si conviene ad una comunità unita e solidale.

È stato un momento meraviglioso, potersi scambiare tutti insieme le proprie esperienze e ricordare gli anni della nostra gioventù, attraversata sicuramente da grandi cambiamenti e problemi economici e sociali, ma che conservava in sè i grandi valori di una comunità unita e solidale che ha contribuito alla rinascita del paese e che ha forgiato anche il nostro modo di essere.

Erano presenti:

Caresta Alessandrina, Catena Giammaria (detto Gino), Colaiuda Sergio, De Paolis Feliciana, Di Carlo Franco (detto Valentino),

Padre Marco Federici (Il Celebrante) Fiori Davide, Fiore Fiore, Fusari Domenico, Giammaria Alfonso, Giammaria Tarcisio, Giammaria Mariantonia, Lucangeli  Lorenzo, Lucangeli  Valentina, Nardocci Elide, Pelliccione  Gino, Pesce  Nino, Giammaria  Pietro, Tineri  Pietro, Fabiani  Franco, Di Ventura  Nicolina.

X