IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

A24, aggiornamenti su chiusure e limitazioni ai mezzi pesanti

Gli aggiornamenti di Strada dei Parchi sulla viabilità in A24 per quanto riguarda chiusure e limitazioni per mezzi pesanti.

Aggiornamenti da Strada dei Parchi per quanto riguarda la viabilità sulla A24.

«In riferimento alla chiusure previste e indicate nell’Ordinanza n. 61/2018 si comunica che le prove sono state rimandate e di conseguenza i tratti dell’A24 indicati sono regolarmente aperti al traffico. Ricordiamo che le limitazioni riguardavano gli svincoli di Tornimparte, Pratola Peligna e Colledara, che risultano quindi regolarmente aperti».

«Per i mezzi pesanti con massa complessiva superiore alle 3.5 tonnellate e pullman – ricorda ancora la Società – è attiva fino al 20 dicembre compreso la limitazione presso lo Svincolo di Vicovaro/Mandela con le seguenti modalità: al fine di rispettare le limitazioni previste dall’Ordinanza n° 49-2018E, è disposta sulla carreggiata ovest l’uscita obbligatoria di tutti i mezzi pesanti con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t presso lo Svincolo di Vicovaro/Mandela ed il divieto d’ingresso dal medesimo svincolo in direzione Roma di tutti i mezzi pesanti con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 t».

Da qui l’avviso di TUA: «I nostri servizi potrebbero prevedere tempi di percorrenza più lunghi».

X