IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Bazzano, che freddo al progetto Case

Fa freddo negli appartamenti del progetto Case di Bazzano: la segnalazione a Dillo al Capoluogo

Al progetto Case di Bazzano fa freddo: sono diverse le segnalazioni che giungono alla redazione de Il Capoluogo sul funzionamento dei termosifoni.

Come ci spiega un lettore,

“I termosifoni funzionano dalle 06:00 alle 23:00: questo non sarebbe un problema, se non fosse che durante la giornata, probabilmente perché impostati a una temperatura che non deve salire più di un tot per non consumare troppo, rimangono tiepidi e non riescono a scaldare le abitazioni, rimaste al freddo tutta la notte.

Ci siamo svegliati nel pieno della notte con una temperatura di 17 gradi e dato che nostra figlia ha freddo e non riesce a dormire abbiamo dovuto accendere i termosifoni elettrici, dovendo in aggiunta consumare elettricità.

E’ assurdo che nel 2018 si debba “patire il freddo” dentro una casa moderna e con impianti funzionanti.

In 10 anni non era mai successa una cosa simile. E pensare che il nuovo Sindaco in campagna elettorale aveva anche detto che questi “progetti Case” erano da rivalutare: invece siamo al freddo in pieno dicembre, in una città dove il freddo l’ha sempre fatto e lo si conosce bene.

Fuori nevica, tra qualche ora devo andare a lavoro e per il freddo non si è dormito. Per me non è una cosa giusta”.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X