IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Apre a L’Aquila Unicorn, il club gay friendly

Venerdì 14 Dicembre apre "Unicorn", il club privato a tematica gay friendly. Proporrà diverse attività che hanno a che fare con le battaglie a sostegno dei diritti civili.

Apre a L’Aquila  Unicorn, il club a tematica gay friendly.

Le imminenti festività natalizie hanno portato nel capoluogo abruzzese diverse novità e luminose attrazioni che sono confluite in maniera massiccia nei post e nei selfie degli aquilani.

Un’altra interessante e attualissima novità ci attende a breve: aprirà infatti venerdì 14 Dicembre Unicorn, il club privato a tematica gay friendly.

Unicorn sarà un club privato con ingresso riservato ai soci e proporrà diverse attività che abbiano a che fare con le battaglie a sostegno  dei diritti civili.

Ci sarà una vera e propria programmazione artistica con feste a tema, rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri, dibattiti e incontri atti a promuovere una visione sociale più cosciente.

Unicorn festeggerà la sua nascita venerdì 14 Dicembre alle 22 ma l’apertura vera e propria ai soci è prevista per Gennaio 2019.

Le serate del club si svolgeranno nei locali dell’ex Arabesque, su via Castello all’incrocio con via del Gatto.

Il circolo privato “Unicorn” non sarà aperto tutte le sere.

Ingresso in lista riservato ai soli soci.
Sarà possibile tesserarsi all’ingresso del club la sera stessa del 14.
Info liste 3317383503

X