IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

Fossa vittoriosa, Mister Prospero riaccende la squadra

Valle Aterno Fossa vittoriosa contro il Tagliacozzo calcio, un 3 a 0 che ridà speranze alla nuova squadra di Mister Prospero. La prima vittoria dopo sei risultati negativi suona la carica alla squadra in vista della prossima giornata

Esordio vincente per mister Prospero, il Valle Aterno Fossa porta a casa la vittoria

Vittoria in casa del Valle Aterno Fossa contro il Tagliacozzo, finita con un 3-0 che riaccende le speranze della squadra del Presidente Colantoni.

«Dopo sei sconfitte – racconta al Capoluogo.it il Presidente Maurizio Colantoni – questa è la prima vittoria, possiamo dirci decisamente soddisfatti del risultato. Ho visto in campo velocità di gioco, fantasia ed una formazione nuova che il Mister ha saputo mettere in moto fin dal primo minuto. Domenica prossima affronteremo il Città dell’Aquila con più serenità».

Valle Aterno fossa, Mister Prospero riaccende le speranze

Dopo l’esonero di Gianluca Rosone, la squadra ha reagito bene alle indicazioni del nuovo Mister Angelo Prospero, già alla guida dell’Aquila nella stagione 2008/09. 

«Direi che la partita è andata bene – spiega il nuovo allenatore – abbiamo vinto e questo era l’importante. Esordire con una vittoria era fondamentale, e credo che questo abbia tirato su il morale dei ragazzi. Sono soddisfatto dell’ambiente che ho trovato, della rosa e dei giocatori. C’è tanto da lavorare ma le basi ci sono. Faccio i complimenti ai miei giocatori, questo 3 a 0 non era semplice e portarlo a casa ci dà la possibilità di affrontare al meglio le prossime giornate».

Valle Aterno Fossa vs L’Aquila, domenica prossima l’incontro

«Domenica prossima andiamo a giocare al Gran Sasso d’Italia – conclude Mister Prospero – e non sarà una partita facile. L’Aquila è chiaramente una squadra di un’altra categoria e cercheremo di affrontarla serenamente, giocando soprattutto con il rispetto della storia della squadra che avremo di fronte».

Valle Aterno Fossa – Tagliacozzo, i marcatori

Tre goal per il Fossa hanno blindato la prima vittoria della squadra dopo sei giornate disastrose. Marcatori: Cerabona, Ranieri A., Ranieri M..

X