IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Paganica 2, piani terra al freddo

Piani terra al freddo nei progetti case di Paganica 2. Alcuni residenti lamentano il fatto che, con le fasce orarie imposte dal Comune, nelle ore serali gli appartamenti sono freddi, soprattutto al piano terra.

Piani terra al freddo nei progetti case di Paganica 2.

 
«Con le fasce orarie imposte dal Comune chi rientra dal lavoro la sera tardi, soprattutto nei piani terra, trova una temperatura bassa perché i termosifoni nelle ore serali sono spenti.» lamentano alcuni residenti a Il Capoluogo.

«I riscaldamenti partono durante il giorno e scaldano i piani superiori ma quando finalmente si rientra la sera dopo una giornata di lavoro, sono spenti.» proseguono.

«Le fasce orarie vanno tolte o riviste – conclude un assegnatario -. Si stanno lamentando anche gli anziani che sono a casa tutti il giorno. Il problema delle basse temperature si avverte maggiormente nei piani terra che sono i più freddi poiché più esposti.»

X