IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Mercatini di Natale, ecco come ottenere una casetta

C'è tempo ancora fino al 4 Dicembre per fare domanda ed ottenere una casetta di legno nei mercatini di Natale a Fonte Cerreto o in Piazza Duomo

Mercatini di Natale, pubblicato bando per assegnazione casette di legno di piazza Duomo e Fonte Cerreto

 

E’ stato pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet del Comune il bando per la manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione delle “casette” di legno che si trovano a Piazza Duomo e a Fonte Cerreto, per lo svolgimento dei Mercatini di Natale. I mercatini fanno parte del programma “La Magia di Natale”, che sarà presentato nei prossimi giorni.

 

Mercatini di Natale, chi può partecipare

Potranno fare domanda gli hobbisti e coloro che sono intenzionati a vendere giocattoli e gadget, cioccolato, prodotti enogastronomici, presepi e addobbi natalizi. Le domande dovranno essere presentate entro martedì 4 dicembre con le modalità riportate nell’avviso, pubblicato sul portale istituzionale nella pagina degli Avvisi, della sezione Concorsi Gare e Avvisi, dell’area Amministrazione, a questo indirizzo (clicca qui per aprire).

“Avremmo preferito che la gestione di questa operazione fosse stata effettuata da un’associazione di categoria – hanno spiegato Di Cosimo e Piccinini, rispettivamente Assessore alla Cultura e al Commercio – ma all’avviso del 21 novembre scorso nessuna di queste associazioni ha risposto. Così l’amministrazione comunale ha emesso un bando rivolto direttamente agli operatori economici e ci auguriamo che ci sia una buona risposta per le dieci casette di Piazza Duomo e le tre di Fonte Cerreto (la cui illuminazione sarà a carico del Comune), visto che i Mercatini di Natale sono una delle colonne portanti del programma natalizio e di fine anno”.

 

X