Quantcast
Cambio alloggio, entro il 31 Dicembre le richieste - Il Capoluogo
Progetto case

Cambio alloggio, entro il 31 Dicembre le richieste

Entro il 31 Dicembre vanno presentate le richieste per il cambio alloggio nei Progetti Case o nei Map. La modulistica si trova sul sito del Comune o presso gli uffici di Via Aldo Moro

Cambio alloggio per CASE e Map, entro il 31 Dicembre è possibile presentare le domande

Il Settore Politiche per il benessere della persona rende noto che sono riaperti i termini per presentare le domande di cambio di alloggio del Progetto Case e Map. Le richieste possono essere presentate da oggi, 1 Dicembre, fino al 31 Dicembre. Le richieste potranno essere presentate esclusivamente con le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito web del Comune dell’Aquila www.comune.laquila.it (nella pagina Avvisi, della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione, all’indirizzo http://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1674&id_sez_ori=56&template_ori=3&&gtp=1 ).

Nella stessa pagina è possibile trovare la modulistica da riempire, che sostituisce quella precedente non più valida. Il modello è disponibile anche presso lo Sportello Unificato, sede comunale di via Aldo Moro n. 30, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Come disposto dalla delibera di Giunta comunale n. 478 del 2014, non è consentito il cambio di alloggio qualora non si sia in regola con i pagamenti di canoni e consumi.

 

leggi anche
Assistenza alla popolazione, 26 alloggi disponibili
Utili
CASE E MAP, le domande dei nuclei di nuova costituzione