IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Cambio alloggio, entro il 31 Dicembre le richieste

Entro il 31 Dicembre vanno presentate le richieste per il cambio alloggio nei Progetti Case o nei Map. La modulistica si trova sul sito del Comune o presso gli uffici di Via Aldo Moro

Cambio alloggio per CASE e Map, entro il 31 Dicembre è possibile presentare le domande

Il Settore Politiche per il benessere della persona rende noto che sono riaperti i termini per presentare le domande di cambio di alloggio del Progetto Case e Map. Le richieste possono essere presentate da oggi, 1 Dicembre, fino al 31 Dicembre. Le richieste potranno essere presentate esclusivamente con le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito web del Comune dell’Aquila www.comune.laquila.it (nella pagina Avvisi, della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione, all’indirizzo http://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1674&id_sez_ori=56&template_ori=3&>p=1 ).

Nella stessa pagina è possibile trovare la modulistica da riempire, che sostituisce quella precedente non più valida. Il modello è disponibile anche presso lo Sportello Unificato, sede comunale di via Aldo Moro n. 30, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Come disposto dalla delibera di Giunta comunale n. 478 del 2014, non è consentito il cambio di alloggio qualora non si sia in regola con i pagamenti di canoni e consumi.

 

X