IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Guernica Club, torna Idriss D

Idriss D al Guernica Club di Pizzoli con l'album tour Hayet Hayati. Sabato appuntamento a Pizzoli.

Nuovo appuntamento al Guernica Club di Pizzoli, torna il dj Idriss D.

Sabato 1 dicembre nuovo appuntamento al Guernica Club di Pizzoli con il ritorno di un grande personaggio: il dj Idriss D che presenterà il suo album tour Hayet Hayati. Con lui ci saranno Davide dP e Simone Kuks.

«Di origine franco-algerina, – scrivono di lui su hundmusic – Idriss, deve la sua passione e la sua professione al Dj Mc Brown, suo migliore amico, che quattordici anni fa gli regalò la prima valigetta di dischi e due giradischi. Idriss inizia l’attività artistica a sedici anni suonando nei primi parties e discopubs. Seguono prestigiose ospitate che culminano a Les Folies de Pigalle di Parigi, esperienza quest’ultima che gli apre definitivamente le porte al mondo dell’House. Quattro anni fa Idriss si trasferisce in Italia per sperimentare il mercato e il sound del Bel Paese. Grazie ad un innato carisma nonché selezione e tecnica musicale ha conquistato a poco a poco le consolle house più prestigiose d’Italia».

X