IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Furti in pieno giorno in via Milonia foto

Furti in pieno giorno in via Milonia. Ladri in due appartamenti

Furti in pieno giorno in via Milonia.

Non si placa l’ondata di furti in città: stavolta la cronaca parla di due appartamenti svaligiati nel pomeriggio di ieri nella zona ovest della città.

A quanto appreso da Il Capoluogo sono due i colpi perpetrati ieri nella stessa via: ad essere razziati di ori e piccoli oggetti di valore due appartamenti in due palazzi di via Milonia, traversa di via Amiternum.

I due colpi sarebbero avvenuti uno nella mattinata di ieri e uno nel pomeriggio, senza che i vicini di casa si siano accorti di nulla. In entrambi i casi, non era presente nessuno in casa.

In un palazzo, in particolare, i ladri hanno usato il trucco del chiavistello: bloccando da dentro la porta del primo appartamento, hanno infatti impedito a chiunque di entrare, guadagnando l’uscita in tutta sicurezza. Da lì, avrebbero preso la fuga utilizzando il balcone.

furti via milonia
furti via milonia

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia e la Scientifica per i rilievi del caso.

Sconcerto e paura tra i residenti della zona per le modalità dei furti: i ladri hanno agito in pieno giorno, in una zona abitata.

X