IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Studentessa aquilana vince l’Hackaton molisano

L'Hackaton molisano è stato vinto dalla studentessa D'Onofrio, iscritta alla 4B del Da Vinci-Colecchi aquilano, l'Ex geometri e oggi istituto "Costruzione, Ambiente e Territorio".

Hackaton vinto anche dalla studentessa aquilana del Da Vinci – Colecchi

L’Istituto aquilano da Vinci – O. Colecchi (Ex Geometri e ora “Costruzione,Ambiente e Territorio“) è stato protagonista dell’Hackathon Nazionale, la maratona di progettazione che vede la partecipazione di una scuola per ogni regione d’Italia. L’Abruzzo era presente con l’Ex Colecchi dell’Aquila, con gli studenti del Capoluogo accompagnati dal Professore Maurizio Domenico Fosca ed autorizzati dalla Dirigente Di Stefano.

Spicca tra tutti nella competizione di Campobasso la studentessa Roberta D’Onofrio, ragazza aquilana iscritta alla classe 4^b del Tecnico “Costruzione, Ambiente e Territorio“, vincitrice della prova e che parteciperà all’Hackathon Nazionale di Venezia nel Febbraio 2019.

ProvinciaAq
ProvinciaAq

X