IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Di Maio all’Aquila per il Restitution Day

Il 28 novembre in piazza Duomo Luigi di Maio lancerà la candidatura di Sara Marcozzi per le prossime regionali, in occasione del Restitution Day.

La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle si accende con l’arrivo del vicepremier Luigi Di Maio, che sarà a L’Aquila in occasione del Restitution Day.

Si terrà a L’Aquila il 28 novembre alle ore 10 in Piazza Duomo la conferenza stampa del Movimento 5 Stelle per il Restitution Day, l’ormai tradizionale appuntamento grillino per dar conto della parte di stipendio “restituita” dai consiglieri regionali pentastellati.

Parteciperanno all’evento il consigliere regionale e candidato Presidente per il M5S alle prossime elezioni abruzzesi Sara Marcozzi, i consiglieri regionali Pietro Smargiassi, Domenico Pettinari, Gianluca Ranieri e Riccardo Mercante e per l’occasione sarà presente anche il ministro e vicepremier Luigi Di Maio per un evento che di fatto darà il via alla campagna elettorale per le regionali 2019.

(foto da Huffington Post)

X