IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Post sisma, anziano si toglie la vita

Macerata, anziano ritrovato senza vita nella cantina nella sua abitazione dichiarata inagibile a seguito del terremoto. Si tratterebbe di gesto volontario.

Anziano rinvenuto morto nella cantina della sua abitazione dichiarata inagibile. Per gli inquirenti si sarebbe trattato di un gesto volontario.

Tragedia nel maceratese, nel lungo e difficile momento del post terremoto. Dopo la denuncia della convivente, i carabinieri di Macerata avevano avviato le ricerche di un anziano del posto. Come scrive cronachemaceratesi, le ricerche del 79enne sono partite dall’abitazione attigua all’attuale domicilio dell’uomo, di proprietà dello stesso 79enne, ma dichiarata inagibile a seguito del terremoto.

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in condizioni che immediatamente hanno fatto pensare a un gesto volontario, confermato dall’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale intervenuto sul posto. La salma è stata quindi restituita alla famiglia.

X