IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Via Strinella, divieti di sosta straordinari

Divieti di sosta straordinari nella zona di via Strinella nei giorni martedì 20 e mercoledì 21 novembre. Ripristino di alcuni cigli stradali e pulizia straordinaria di alcune strade. Lo rende noto il consigliere Giancarlo Della Pelle.

Via Strinella, divieti di sosta straordinari.

«Nei giorni martedì 20 e mercoledì 21 novembre saranno istituiti dei divieti di sosta straordinari nella zona di via Strinella, affinché gli addetti del settore Opere Pubbliche del Comune e dell’ASM possano operare, su mia indicazione e a seguito anche delle tante sollecitazioni ricevute da molti residenti, per il ripristino di alcuni cigli stradali e la pulizia straordinaria di alcune strade.»

A renderlo noto è Giancarlo Della Pelle, Consigliere Comunale di Forza Italia al Comune dell’Aquila.

Si tratta, in particolare, di via Avezzano, via Montorio al Vomano, via Chieti, via Penne, via Lanciano e via Vasto.

L’intervento completerà quanto già effettuato qualche giorno fa nel medesimo quartiere, con gli interventi su via Chiarizia, via Atri, via Teramo e via Cittaducale.

«L’auspicio è che questo tipo di attività straordinaria diventi ordinaria, con una cadenza mensile (tanto per fare un esempio), come accade in ogni città civile e a vocazione turistica che si adopera per migliore la vita dei cittadini e l’accoglienza dei visitatori.» commenta Della Pelle.

«Un grazie al Comando della Polizia Municipale per il supporto logistico, agli addetti delle Opere Pubbliche e dell’ASM che operano sempre con tempestività!»

X