IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Unico Posto cambia Posto, Nuova apertura foto

Nuovo locale e nuova grande apertura per il ristorante L'Unico Posto. Venerdì 16 Novembre Fabrizio Ruzza ha aperto le porte ai suoi affezionati clienti nei locali che ospitavano il ristorante La Conca alla Vecchia Posta, vicino a Collemaggio.

Nuovo locale e nuova grande apertura per il ristorante L’Unico Posto.

Venerdì 16 Novembre Fabrizio Ruzza ha aperto le porte ai suoi affezionati clienti nei locali che ospitavano il ristorante La Conca alla Vecchia Posta, vicino a Collemaggio.

La nuova collocazione è elegante e accogliente ma il titolare ci tiene a ribadire che il menù e i piatti forti sono quelli consueti e anche i prezzi sono rimasti invariati.

Bruschette, arrosticini di prima qualità, vini scelti e birre artigianali attendono gli aquilani in una location calda e suggestiva.

Invariato anche l’approccio familiare ai clienti di Ruzza, che ha aperto il ristorante la prima volta nel 2005 a Piazza Duomo e che dopo il terremoto aveva spostato la sua attività in viale della Croce Rossa.

«Accogliamo i clienti cercando di farli sentire come a casa – racconta Ruzza ai microfoni del Capoluogo -. Sono felice del nuovo locale: è un posto caratteristico e pieno di storia, è una vecchia posta e dava il benvenuto a coloro che arrivavano in città. Cercheremo di fare lo stesso con la disponibilità e i prodotti di sempre.»

X