Quantcast
Collemaggio, ancora schiamazzi a tarda notte - Il Capoluogo
Dillo al capoluogo

Collemaggio, ancora schiamazzi a tarda notte

Collemaggio, ancora schiamazzi a tarda notte. Alcuni abitanti delle zone limitrofe a Collemaggio segnalano l'ormai annosa questione e il loro disagio.

Collemaggio, ancora schiamazzi a tarda notte provenienti da Casematte.

Continuano a giungere segnalazioni di schiamazzi notturni provenienti da Casematte.

«Siamo costretti ancora una volta a segnalare una situazione divenuta ormai insostenibile.» dichiarano alcuni abitanti delle zone limitrofe a Collemaggio.

«Stanotte il comitato 3e32 ci ha tenuti svegli fino alle 04.30».

«Abbiamo chiesto aiuto alle istituzioni comunali ma non è compito del Comune, perché a L’Aquila non abbiamo la polizia municipale di notte. Ci è stato risposto di rivolgerci alle Forze dell’ordine con un esposto. Procederemo.»

«Vi pare possibile che L’Aquila di notte diventi terra di nessuno? Da anni ormai ci rivolgiamo alle autorità cittadine perché tutelino i diritti di chi ha deciso di rimanere a vivere in questa città ma ci sentiamo inascoltati. A chi ci dobbiamo rivolgere?»

 

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

leggi anche
massimo cialente
Cronaca
CaseMatte, Cialente: Musica fino a mezzanotte
Villaggio della Gioventù a Casematte?
La denuncia
CaseMatte, musica alta a notte fonda
Villaggio della Gioventù a Casematte?
Dillo al capoluogo
CaseMatte senza regole, musica fino alle 4
casematte
Dillo al capoluogo
CaseMatte, residenti di via Celano in rivolta