IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Maltempo, allerta arancione su L’Aquila e Marsica

Non si allenta l'ondata di maltempo sull'Abruzzo interno. Per venerdì 2 novembre, allerta arancione su L'Aquila, Marsica e Bacino dell'Alto Sangro

Non si allenta l’ondata di maltempo sull’Abruzzo interno.

Per la giornata di domani, venerdì 2 novembre, allerta arancione su L’Aquila, Marsica e Bacino dell’Alto Sangro, già duramente colpito ad inizio settimana da precipitazioni molto abbondanti.

Allerta gialla sul resto della regione.

meteo

Come riportato dal bollettino del Centro Funzionale d’Abruzzo, previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporali, sui settori occidentali della Regione, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati.

Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporali, sui settori settentrionali della Regione, con quantitativi cumulati moderati. Precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporali, sul resto della Regione con quantitativi cumulati generalmente deboli.

X