IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Arriva a Coppito l’Adriatico Xcross

Arriva a Coppito l'Adriatico Xcross , con una tappa di 2,5 km nel parco di Murata Gigotti, con il supporto della Protezione Civile della Pro Loco

Xcross, arriva la tappa a Coppito

Nella cornice del parco a Murata Gigotti arriverà Giovedì 1 Novembre l’Adriatico Xcross Tour con la quinta tappa del quarto Trofeo Città dell’Aquila.

L’Organizzazione è firmata Asd Ciclistica L’Aquila Team Angelo Picco, e dal gruppo di Protezione Civile della Pro Loco di Coppito. Presente anche la Scuola di Ciclismo nazionale capitanata dal direttore Pellegrino Fiorvisaggio e con il presidente Michele Rubeis in testa.

La manifestazione sportiva rappresenta anche un appuntamento fondamentale per l’esercitazione di protezione civile che la società ciclistica da anni porta avanti con la Pro Loco di Coppito nell’ambito dell’avvistamento di incendi boschivi in mountain bike.

Saranno 2,5 i kilometri da percorrere nel percorso ideato da Mauro D’Alessio.

 

Adriatico Xcross

X