IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Via Amiternum, discarica a cielo aperto

Una discarica a cielo aperto in via Amiternum nei pressi delle case, ancora da ricostruire, di edilizia popolare. La denuncia a Dillo al Capoluogo.

Una discarica a cielo aperto in via Amiternum nei pressi delle case, ancora da ricostruire, di edilizia popolare.

Ancora degrado a Pettino: dopo la denuncia di ieri riguardante l’area sottostante il viadotto dell’A24, a Pettino, diventata luogo di bivacchi e immondizia, oggi vi portiamo a via Amiternum.

Nelle vicinanze delle case Ater c’è da anni, ormai, una discarica a cielo aperto: ingombranti, scarti di edilizia, rifiuti di ogni genere, sicuramente provenienti anche dalle abitazioni abbandonate da quasi dieci anni

La situazione, denunciano i residenti della zona, è la stessa ormai da troppo tempo.

discarica cielo aperto case ater via amiternum

Una discarica a cielo aperto che non può più essere tollerata.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X