IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Pettino, sotto al viadotto degrado e bivacchi foto

A Pettino, sotto al viadotto dell’A24, degrado e bivacchi, preservativi e bottiglie. La denuncia dei lettori a Dillo Al Capoluogo

A Pettino, sotto al viadotto dell’a24, degrado e bivacchi, con ragazzi di colore che hanno preso l’abitudine di riunirvisi la notte.

Lo segnalano a Il Capoluogo diversi lettori che sottolineano come nella zona regni ormai il più totale degrado.

“All’inizio hanno sganciato la rete di protezione del pilone per entrare di nascosto: i residenti se ne sono accorti e l’hanno riagganciata. La rete è stata poi rotta definitivamente e ora la notte gozzovigliano lasciando bottiglie di birra vuote e preservativi”

degrado viadotto pettino
degrado viadotto pettino
degrado viadotto pettino
degrado viadotto pettino

La strada su cui insiste il pilone è una strada bianca privata che costeggia la SS80. Non è asfaltata per metà, ma è a servizio di 3 o 4 villette e sfocia su via Peltuinum, contrada Romani.

I residenti hanno segnalato a Il Capoluogo la situazione manifestando molta preoccupazione per questa situazione.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X