IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Verifiche sul viadotto, sospeso traffico ferroviario

Verifiche al viadotto tra Anversa e Cocullo, sopesa la circolazione ferroviaria nella tratta Avezzano-Sulmona. Attivato il servizio sostitutivo con autobus.

Rfi comunica la sospensione del traffico ferroviario sulla tratta Avezzano Sulmona, tra Anversa e Cocullo, per verifiche su un viadotto della A25.

Linea Sulmona – Avezzano: sospesa la circolazione ferroviaria per verifiche al viadotto autostradale, tra Anversa e Cocullo. La sospensione è scattata  dalle 10.55 con la richiesta di intervento dei tecnici del concessionario autostradale.

È stato attivato il servizio sostitutivo con autobus fra Sulmona e Avezzano.

La decisione, a seguito della relazione Mit su A24-25 che sollecita misure di limitazione al traffico. Il documento arriva alla fine di un ciclo straordinario di ispezioni effettuato a inizio ottobre. La relazione è inviata ai prefetti abruzzesi, riferiscono fonti del Mit, e si raccomanda al concessionario di prendere misure di limitazione del traffico.

Il traffico ferroviario è ripreso alle 17,30, dopo il nulla osta del concessionario autostradale.

X