IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Scippo a Cese di Preturo, indaga la Polizia

Scippo ai danni di una donna a Cese di Preturo. Ieri sera l'episodio sul quale indaga la Polizia.

Più informazioni su

Nella serata di ieri, scippo ai danni di una donna al Progetto CASE di Cese di Preturo. Magro il bottino.

Indagini della Polizia di Stato sull’episodio che si è verificato nella serata di ieri a Cese di Preturo. Intorno alle 22.30 delle urla hanno allarmato i residenti del Progetto CASE: la richiesta di aiuto proveniva da una donna che aveva appena subito uno scippo.

Sul posto si è tempestivamente recato il personale della Questura dell’Aquila, che ha raccolto testimonianze ed elementi per l’avvio delle indagini sul furto con strappo. Secondo quanto ricostruito, la donna aveva appena parcheggiato l’auto e si stava dirigendo verso casa, quando si è sentita toccare alle spalle. Al momento di girarsi, un uomo le ha strappato la borsa dalle mani ed è fuggito. Il malvivente, descritto come alto all’incirca sull’1,70 e con il volto travisato da una sciarpa, si è poi liberato della borsa, dopo aver preso i pochi soldi che la donna portava con sé, poche decine di euro. La Polizia ha ritrovato la borsa nelle vicinanze.

Le indagini sono in corso per individuare il responsabile.

e.f.
n.l.

Più informazioni su

X