IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Addio Manuela Ardingo

È venuta a mancare all'ospedale Gemelli di Roma la scrittrice aquilana Manuela Ardingo. Aveva 42 anni.

È venuta a mancare all’ospedale Gemelli di Roma la scrittrice aquilana Manuela Ardingo.

Aveva solo 42 anni: figlia dell’imprenditore di Spee Luciano, lascia due figli in tenera età.

I funerali si terranno domani alle 14 nella basilica di Collemaggio. Alla famiglia Ardingo e ai suoi cari le più sentite condoglianze da parte della redazione de Il Capoluogo.

«Ho appreso della scomparsa della giovane Manuela Ardingo, – ha scritto il sindaco Biondi – figlia, moglie e madre aquilana. Sono vicino, con la municipalità, al dolore della sua famiglia. Cara Manuela, grazie per aver voluto scrivere nella tua vita, grazie per averci lasciato il segno della tua sensibilità e della tua passione. Oggi, questa città perde una promessa di talento. I tuoi cari, il dono di pura energia. Ai familiari tutti, al papà Luciano e alla signora Alba, a cui mi stringo forte in questo momento di sofferenza, alla sorella Fernanda, al marito Davide e ai suoi figli Viola e Luca, giungano le più sentite condoglianze, personali e dell’amministrazione dell’Aquila».

X