IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Acqua social, Taffo seppellisce la Ferragni

Acqua Fashion - Per non morire di sete: l'ultimo post facebook della Taffo Funeral Services si è trasformato in una raccolta fondi a favore di Medici senza frontiere e ha già raccolto quasi 4000 euro. Una bonaria parodia diventa un trionfo social benefico.

Per essere effervescenti naturali basta donare e riceverete l’acqua TAFFO limited edition.

 

acqua taffo

Così recita l’ultimo geniale post della nota agenzia di pompe funebri aquilana Taffo Funeral Services.

Spopola sui social da qualche giorno l’acqua limited edition firmata Chiara Ferragni a 8 € al litro, tra polemiche e critiche.

La famosa influencer mette a segno un’altro formidabile colpo mediatico e sulla scia del clamore di Chiara Ferragni, l’infaticabile settore marketing dell’aquilanissimo Piero Taffo ha risposto a tono, centrando per l’ennesima volta il bersaglio social.

acqua ferragni

Quella che poteva essere nata come intelligente parodia di una iniziativa commerciale abilmente studiata a tavolino è diventata così una pubblicità virale a scopo benefico.

Acqua Fashion – Per non morire di sete

L’ultimo post facebook della Taffo Funeral Services si è trasformato infatti in una raccolta fondi a favore di Medici senza frontiere e ha già raccolto quasi 4000 euro.

Merito di una campagna pubblicitaria sempre sul pezzo, che con arguzia e buoni intenti è diventata un fenomeno virale.

Il post in questione ha infatti raggiunto già 11mila utenti del social Facebook.

Taffo cimitero

 

La pubblicità quando funziona

Un utente, Michele Socci, scrive, in uno dei commenti al post, ciò che pare al momento essere la sintesi più eloquente di tutta la vicenda:

«Sono costretto a donare, che brutta cosa la pubblicità quando funziona!»

Speriamo che molti seguano il suo esempio e quello di un grande imprenditore come Piero Taffo.

 

X