Cinema

Movieplex, i film dal 4 ottobre

Dal 4 ottobre al Movieplex di L’Aquila cambia il palinsesto cinematografico dando spazio a 5 nuove proiezioni.


Venom

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

unnamed


Smallfoot

Smallfoot: Il Mio Amico delle Nevi è un’avventura d’animazione rivolta ad un pubblico di tutte le età, con delle musiche originali ed un cast di voci stellari nella versione originale: da Channing Tatum a James Cordem, Danny De Vito, LeBron James, Zendaya

unnamed (1)

 


Papa Francesco, un Uomo di Parola

Papa Francesco – Un Uomo di Parola vuole essere un viaggio personale in compagnia di Papa Francesco, più che un documemtario biografico relativo alla sua figura, che si prefigge di presentare la sua opera di riforma e le sue risposte riguardanti alcune questioni di livello globale.
Al cinema solo il 4, 5, 6 e 7 ottobre!

unnamed (2)


Un nemico che ti vuole bene

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia.

unnamed (3)


Non è vero ma ci credo

Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria.

unnamed (4)