IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Essere&Co, il benessere è di casa in centro

Sabato 6 ottobre l'inaugurazione del Centro benessere Essere&Co in via Fontesecco, 16.

Da viale Corrado IV a via Fontesecco, la scommessa di Essere&Co per il centro storico dell’Aquila.

Riaperto sabato 6 Ottobre in via Fontesecco 16 il Centro Benessere Essere&Co, dopo il trasferimento dalla sede in via Corrado IV. Una scommessa coraggiosa delle due socie, Alessandra Amicarella e Giulia Ammannito, che – forti della loro esperienza nel settore – hanno voluto così riproporre i servizi del Centro Benessere Essere&Co in centro storico, all’interno di un antico palazzo ristrutturato, con 200 mq a disposizione. Una scommessa coraggiosa, giocata in gestione familiare, per un investimento sulla città in ricostruzione, nella quale le socie vogliono puntare, respingendo le “sirene” di un più facile lavoro fuori L’Aquila.

Essere&Co, tra suggestioni d’Oriente e apparecchiature di ultima generazione.

Nei 200 mq acquistati da Davide Ammannito, trovano spazio un’area benessere riservata per due persone, per trattamenti in cabina termale, e un’altra area benessere per più persone con sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio con cromoterapia, area relax.

Presente anche il reparto di estetica con apposite cabine, in stile moderno dove si effettuano trattamenti di epilazione laser e bioestetici, pulizia viso, trattamenti corpo, e trattamenti dimagranti.

Fiore all’occhiello, l’area ayurvedica in un ambiente dalle atmosfere orientali, ricco di autentico arredamento indiano, è il completamento dell’offerta, frutto di esperienza, corsi e Master in India degli operatori.

Tutto questo vi aspetta in via Fontesecco 16, presso il Centro benessere Essere&Co, che sabato 6 ottobre ha aperto alla città con una gioiosa inaugurazione.

 

X