IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Apre TuoBoxOffice, spazi in affitto

Apre all’Aquila TuoBoxOffice, un magazzino innovativo che si ispira all'esperienza USA. A disposizione box dove riporre i propri beni ed uffici temporanei

Apre all’Aquila TuoBoxOffice, un magazzino innovativo che si ispira all’esperienza USA.

Gli spazi un tempo dedicati alla distribuzione, nel nucleo industriale di Pile, sono stati riconvertiti dai fratelli Alessandra e Mauro Prioli in box dove riporre e conservare, a breve o a lungo termine, le proprie cose (anche i mobili) o in temporary office, ovvero uffici temporanei dove gli imprenditori possono incontrare i propri clienti.

“Lo spazio che vuoi per il tempo che vuoi”: questo lo slogan dell’attività, che aprirà al pubblico sabato 13 ottobre, alle 11, e resterà aperto alla Città fino a tutta la giornata di domenica 14, in via Ugo la Malfa nei pressi della Motorizzazione Civile ( accanto a Distretto 19)

tuoboxoffice

Costretti dalla crisi del mercato nazionale a cedere, nel 2016, l’attività di famiglia, i fratelli Prioli portano all’Aquila un’attività mutuata dall’esperienza Americana.

“C’è piaciuta questa idea di poter offrire spazi in affitto, – commenta Mauro Prioli – soprattutto in questa Città che spesso è di passaggio, dove può essere difficile collocare le proprie cose al momento di andarsene o conservare temporaneamente gli oggetti domestici rimasti fuori da un trasloco e riprenderli in un secondo momento”

“Oltre allo spazio, offriamo anche servizi di segreteria e di caselle postali e la possibilità di muoversi in estrema riservatezza e sicurezza. Abbiamo visitato altre attività come la nostra, prima di decidere definitivamente che target dare alla struttura che, pertanto, si rivolge a professionisti, artigiani, imprenditori ma anche alle famiglie. Siamo fieri – conclude Prioli – di essere i primi a dotare L’Aquila e la sua provincia di un servizio del genere, ancora poco conosciuto ma che, ne sono convinto, svelerà presto la sua utilità.”

X