IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

CASE Bazzano, ascensore rotto da otto mesi

Un ascensore fuori servizio da otto mesi: succede al Progetto Case di Bazzano. La segnalazione a #dilloalcapoluogo

Da otto mesi l’ascensore che porta al garage di una piastra del progetto CASE di Bazzano è rotto e a nulla sono valse le segnalazioni fatte dai residenti.

A dirlo a Il Capoluogo è  un lettore che in questi mesi ha continuato a segnalare al Comune il disservizio, particolarmente odioso per quanti – anziani, invalidi o famiglie con bimbi piccoli – si ritrovano ogni giorno e per più volte a fare le scale.

“In famiglia abbiamo invalidi di una certa gravità e, in più, una neonata: non posso nemmeno utilizzare il passeggino, visto che l’ascensore non funziona. Si rischia ogni volta di cadere dalle scale”.

Tutto è fermo, prosegue il lettore: la segnalazione è stata fatta al Comune dove, assicurano,è stata inoltrata alla ditta che se ne dovrebbe occupare e a chi di dovere. Ma dopo otto mesi ancora si aspetta un intervento.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X