IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

AAA, cercansi protagonisti di Happy 2014

Gli organizzatori dell'evento "Chiedimi se sono felice" in programma a L'Aquila il prossimo 12 ottobre cercano i protagonisti del video Happy - L'Aquila.

Gli organizzatori dell’evento Chiedimi se sono felice alla ricerca dei protagonisti del video Happy – L’Aquila, girato nel 2014.

“Chiedimi se sono felice” è l’evento in programmazione per il 12 ottobre alle ore 15, presso l’Auditorium del Parco, nell’ambito del Festival della Partecipazione e nasce per riflettere sull’economia sociale che è entrata come parametro nella legge di bilancio, grazie alla riforma della stessa.

«Si può misurare la felicità? – si chiedono gli organizzatori – Pare di sì. Ce lo spiegheranno esperti, ma grazie al sorriso di Gabriele Cirilli, rifletteremo insieme anche su come è cambiato il concetto di felicità. Passeremo poi ad un talk show con esponenti politici e della magistratura e dell’associazionismo per parlare della connessione tra ambiente e salute con l’esempio della Terra dei fuochi».

Nell’ambito nella manifestazione, gli organizzatori stanno cercando i protagonisti del video Happy – L’Aquila, girato nel 2014, per contattarli e invitarli all’evento. Chi si riconosce nel video, può contattare la mail sara.vinciguerra@roche.com o la redazione del Capoluogo.it: ilcapoluogo@gmail.com.

X