IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Colpo di sonno, paura per Don Giovanni Gatto

Un colpo di sonno al volante: paura per Don Giovanni Gatto, già parroco di Tempera, protagonista di uno spaventoso incidente stradale ieri sulle strade di Treviso.

Un colpo di sonno al volante: paura per Don Giovanni Gatto, parroco di Tempera, protagonista di uno spaventoso incidente stradale ieri sulle strade di Treviso.

Sulle prime, i media locali avevano parlato di un malore alla guida per il prete il quale non sarebbe riuscito ad accostare, andandosi a schiantare con l’automobile contro il muretto di un negozio in zona San Giuseppe.

In seguito all’impatto, violentissimo, Don Giovanni Gatto è stato portato all’ospedale di Treviso in condizioni che, all’inizio, avevano fatto pensare al peggio.

Video da La Tribuna di Treviso

È lui stesso a rassicurare parenti e amici su Facebook: “Sto meglio. State tranquilli tutti. Nulla di grave.Un colpo di sonno. Gesù mi ha aiutato”

don gatto2

Sui social network sono tanti i messaggi di affetto arrivati al parroco veneto, ai quali ci uniamo augurandogli una pronta guarigione.

(e.f.)

X