IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Colpo di sonno, paura per Don Giovanni Gatto

Un colpo di sonno al volante: paura per Don Giovanni Gatto, già parroco di Tempera, protagonista di uno spaventoso incidente stradale ieri sulle strade di Treviso.

Un colpo di sonno al volante: paura per Don Giovanni Gatto, parroco di Tempera, protagonista di uno spaventoso incidente stradale ieri sulle strade di Treviso.

Sulle prime, i media locali avevano parlato di un malore alla guida per il prete il quale non sarebbe riuscito ad accostare, andandosi a schiantare con l’automobile contro il muretto di un negozio in zona San Giuseppe.

In seguito all’impatto, violentissimo, Don Giovanni Gatto è stato portato all’ospedale di Treviso in condizioni che, all’inizio, avevano fatto pensare al peggio.

Video da La Tribuna di Treviso

È lui stesso a rassicurare parenti e amici su Facebook: “Sto meglio. State tranquilli tutti. Nulla di grave.Un colpo di sonno. Gesù mi ha aiutato”

don gatto2

Sui social network sono tanti i messaggi di affetto arrivati al parroco veneto, ai quali ci uniamo augurandogli una pronta guarigione.

(e.f.)

X