IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Regionali 2018, si vota il 10 febbraio 2019

Durante una riunione con i capigruppi di minoranza alla Regione Abruzzo, Lolli avrebbe ricevuto la telefonata che confermava la data delle elezioni per le prossime regionali per l'Abruzzo al 10 febbraio.

Regionali 2018, si vota il 10 febbraio 2019

Durante una riunione con i capigruppo di minoranza alla Regione Abruzzo, Giovanni Lolli avrebbe ricevuto la telefonata che confermava la data delle elezioni per le prossime regionali per l’Abruzzo al 10 febbraio.

Le 4 date del voto fornite dal Presidente de Consiglio Regionale e del Vice Presidente Giovanni Lolli al Presidente della Corte d’Appello di L’Aquila erano il 20 novembre, il 23 dicembre, il 3 febbraio ed il 10 febbraio.

La scelta cauta è caduta sul 10 febbraio 2019.

La decisione è stata sancita d’intesa con la Presidente della corte d’appello dell’Aquila Fabrizia Francabandera e sentito il presidente del consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio.

Martedì 18 settembre Lolli firmerà il decreto di fissazione della data delle elezioni con la conseguente convocazione dei comizi elettorali.

X